APPUNTI DALLA DORICA 18 MAGGIO 2008

Ragazzi
fine settimana del 18 maggio trascorso nella dorica.
Tempo non troppo bello, per fortuna la pioggia si è sfogata nella notte di sabato lasciando un cielo coperto e basta.
Domenica ritrovo a Marcelli , come nella più rosea delle tradizioni, per passeggiata.
Qui è arrivata la notizia della vittoria del Campionato di Calcio a favore dell'Inter e la sconfitta dell'Ancona a Perugia per i play off, mai una gioia.
Ma la cosa che più mi ha turbato è che le amiche di Mario, Roberta ed Antonella, hanno messo ampiamente in dubbio che il sottoscritto partecipi alle gite in montagna, anzi, infierendo col malignare che le foto presenti sul blog siano dei fotomontaggi.
Il mio amico Massimo, mi ha difeso, mentre, Mario, contattato sia per SMS che per le vie brevi, non è che si sia affaticato molto nello spiegare la realtà, ma anzi ha solo preso nota delle maligne supposizoni non dicendo praticamente nulla al proposito.
La cosa mi ha molto addolorato, ed ho chiesto alle amiche di Mario, Roberta ed Antonella, del perchè di questa loro malignità, ma non mi hanno risposto.
Come aveva ragione il poeta, quando diceva:
Nemo profeta in Patria!


Va bene, ho promesso di organizzare, con l'aiuto del mio amico Massimo, delle gite estive sui Monti Sibillini ed invitare Mario e le sue amiche alle escurasioni, vedremo e vi farò sapere.
La giornata è finita con una cena conviviale a Portonovo, anche con le amiche di Mario :), con la baia illuminata da uno splendido tramonto con cielo con sfondo rosso, una meraviglia.


A proposito le immagini sono di repertorio.


Dimenticavo, qualcuno ha la macchina nuova!!


ciao

Nessun commento:

Google